Condizioni di vendita online

Acquisti online opereSpedizione

Le opere sono spedite tramite corriere espresso o tramite Poste raccomandata, secondo l’indicazione del cliente.

Per conoscere il costo della spedizione si prega di inviare un’email a galleria@incisione.com indicando:

  • l'opera o le opere che si intendono acquistare.
  • la modalità di spedizione prescelta.
  • l’indirizzo del destinatario e un suo recapito telefonico.

La spedizione sarà effettuata nel più breve tempo possibile, e in ogni caso entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pagamento.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente, salvo diversi accordi.

Pagamento

I prezzi indicati sul sito o via email sono comprensivi di I.V.A. ed hanno una validità di 30 giorni. La disponibilità delle opere può variare, e di conseguenza il pagamento va effettuato solo dopo aver ricevuto la conferma dell’ordine da parte nostra.

Chi desidera fattura è pregato di comunicare, con la richiesta, il numero di Partita I.V.A.

Si accettano pagamenti tramite bonifico bancario intestato a:
Galleria dell’Incisione, Banca Valsabbina, IBAN: IT51 S051 1611 2020 0000 0002 121

Si accettano inoltre pagamenti tramite Satispay.

Se il pagamento avviene tramite bonifico, le opere vendute saranno spedite a pagamento ricevuto.

Diritto di recesso

Conformemente alle disposizioni legali in vigore, l’acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005 decorrenti dalla data di ricezione delle opere.
In caso di acquisti multipli effettuati dall’acquirente con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14 giorni decorre dalla data di ricezione dell’ultimo prodotto.
L’utente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail a: galleria@incisione.com indicando l’opera o le opere acquistate, la data di acquisto e le proprie coordinate bancarie.
L’acquirente potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere il modulo di recesso tipo, di cui all’Allegato I, parte B, D.Lgs 21/2014, non obbligatorio.
Le opere dovranno essere rispedite a:
Galleria dell’Incisione, Via Bezzecca 4, Brescia, Italia
Le opere dovranno essere restituite integre, nell’imballo originale, complete in tutte le loro parti e complete della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, la Galleria dell’Incisione provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso, comprensivo degli eventuali costi di spedizione sostenuti dall'acquirente, entro un termine massimo di 14 giorni. Le spese di reso saranno a carico dell'acquirente.
Il venditore eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall’acquirente in fase di acquisto.
Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, la Galleria dell’Incisione può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte dell’acquirente di aver rispedito i beni.

Si garantisce l’autenticità delle opere e la loro corrispondenza alle caratteristiche descritte nella nostra email di conferma dell’ordine. Nel caso la descrizione dovesse risultare inesatta, il cliente che decida di avvalersi del diritto di recesso riceverà il rimborso, oltre che dell’importo pagato per il bene e delle spese di spedizione, anche delle spese di spedizione per il reso delle opere.

Trattamento dei dati

I dati dell’acquirente sono trattati conformemente a quanto previsto dalla normativa in materia di protezione dei dati personali, come specificato nell’apposita sezione del sito (www.incisione.com/privacy-policy/) contenente l’informativa ai sensi dell’art. 13 Regolamento UE 2016/679.

Società: Galleria dell’Incisione
Sede: Via Bezzecca, 4 - Brescia - Italia
Partita IVA: IT01097320178
Iscritta al REA, numero: BS - 230715

cross
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram