Mostra: Alberi
199
Dal 20 aprile al 10 giugno 2002

Alberi

Una collettiva di artisti contemporanei dedicata agli alberi. Il legame che unisce questi artisti è la rappresentazione figurativa svolta con tecniche diverse (acquarelli, tempere, disegni, oli e tecniche miste).

La Galleria dell'Incisione propone una collettiva di artisti contemporanei dedicata agli alberi.

Stefano Faravelli, Daniele Gay, Giuseppe Gallizioli, Renato Laffranchi, Anna Lequio, Graziella Marchi, Vladimir Pajevic, Guido Pigni, Remo Rachini, Diego Saiani e Jean-Pierre Velly hanno già esposto con mostre personali presso la galleria.

Carol Berenyi, Jessica Carroll, Maurizio Donzelli, Giorgio Griffa e Velasco hanno invece partecipato a mostre collettive.

Nuovi per la galleria sono Monica Ferrando, Vincenzo Gatti, Jonathan Janson, Frances Lansing e Imre Szalai.

Il tema botanico è lo spunto per un'analisi che a volte è strettamente oggettiva e a volte si presta ad interpretazioni fantastiche. Il legame che unisce questi artisti è la rappresentazione figurativa svolta con tecniche diverse (acquarelli, tempere, disegni, oli e tecniche miste).

In occasione della mostra la galleria organizza un incontro in giardino in cui alcuni degli artisti saranno disponibili ad avvicinare i bambini al loro lavoro, coinvolgendoli in attività ludiche legate all'arte e alla botanica.

Una selezione di opere in mostra
file-pdf-o

Pin It on Pinterest

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram