Mostra: Tullio Pericoli. <em>Opere dal 1975 al 2010</em>
257
Dal 24 settembre al 9 novembre 2011

Tullio Pericoli. Opere dal 1975 al 2010

L'intenzione è di dare una visione antologica articolata delle varie tematiche svolte negli ultimi 25 anni dall'artista marchigiano, conosciuto in tutto il mondo. Seguendo lo svolgersi del percorso creativo si evidenzia una qualità tecnica e fantastica supportata da una costante maestria.

La Galleria esporrà una selezione di venticinque incisioni, una trentina di disegni e acquerelli e 10 olii realizzati da Tullio Pericoli tra il 1975 e il 2010.

Settimana dell'arte a BresciaL'intenzione è di dare una visione antologica articolata delle varie tematiche svolte negli ultimi 25 anni dall'artista marchigiano, conosciuto in tutto il mondo. Seguendo lo svolgersi del percorso creativo si evidenzia una qualità tecnica e fantastica supportata da una costante maestria.

I temi sono vari ma lo svolgimento è omogeneo fino a raggiungere negli ultimi anni una intensa fusione stilistica tra i paesaggi e le figure.

La mostra è inserita nel programma della Settimana dell'Arte a Brescia.


Arte nell'arte. Opere delle Gallerie di BresciaAl Museo di Santa Giulia si inaugura lo stesso giorno alle ore 17:00 la mostra Arte nell’Arte. Opere dalle Gallerie di Brescia. Dialogo tra opere del passato e del presente. La galleria partecipa con un olio su cartone di Richard Müller.

Una selezione di opere in mostra
facebook-squarefile-pdf-o

Pin It on Pinterest

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram